Book
your
stay
Una ragazza siede in giardino e legge una rivista presso l'Hotel Villa Cipriani ad Asolo

Stampa & Riconoscimenti

Riconoscimenti

Cinema

Il gioco di Ripley

Il gioco di Ripley

di Liliana Cavani con John Malkovich, Dougray Scott, Lena Headey, Chiara Caselli Asolo e Villa Emo, 2002 drammatico.

Come trasformare un innocente in un assassino. Tre anni dopo avere messo a segno un colpo da parecchi milioni di dollari con falsi disegni rinascimentali, Tom Ripley si è ritirato in una villa palladiana nel trevigiano con la moglie virtuosa del clavicembalo. E` disturbato da una malignità nei suoi confronti, ascoltata per caso per bocca di Jonathan Trevanny durante un ricevimento al quale è stato invitato, e vuole vendicarsi. Malato di leucemia, Jonathan allettato da una forte ricompensa, viene così sospinto a commetter un omicidio a Berlino, contro un mafioso russo che ha messo le mani negli affari di un assassino cocainomane col quale Ripley aveva degli affari. Da qui si scatena un gioco al massacro che Ripley non aveva previsto. Con tragiche conclusioni.

Sognando l'Africa

Sognando l'Africa

di Hugh Hudson con Kim Basinger, Vincent Pérez, Liam Aiken, Garrett Strommer Treviso, Asolo e Castelfranco Veneto, 2000 drammatico

La storia di Kuki Gallman, l`attivista animalista che decide di lasciare la sua Venezia per trasferirsi in Kenya col marito e il figlioletto dove, districandosi tra le agitazioni locali, sfida I bracconieri nella sua battaglia tesa a salvare il salvabile della fauna locale.

Libri

  • A BRIEF ENCOUNTER 1995 Catherine George

Newsletter

La newsletter ti consente di rimanere aggiornato su tutte le novità relative all’albergo e agli eventi organizzati sul territorio.

Close
cartina asolo