COVID-19 UPDATE

Details

Nel corso dell'attuale crisi, vogliamo rassicurare i nostri ospiti di tutto il mondo che la loro sicurezza e quella del nostro personale rimangono la nostra massima priorità. Nel nostro hotel, ci atteniamo scrupolosamente ai consigli delle autorità governative locali, seguendo rigorose linee guida in materia di salute e sicurezza e adottando il massimo livello di misure preventive per mantenere sempre al sicuro i nostri ospiti e il nostro personale.

Book
your
stay

Regala un buono regalo
Villa Cipriani

La perfetta idea regalo per qualsiasi occasione.

Trascorri dei giorni indimenticabili ad Asolo, uno dei Borghi più belli d’Italia, la città dei 100 orizzonti. Regala un soggiorno all’Hotel Villa Cipriani, una cena a lume di candela, una giornata nella piscina panoramica, un trattamento al centro wellness o una delle esperienze suggerite dal nostro concierge.

Scegli il Buono
Privacy
Informativa ai sensi dell'art. 13 del GDPR 2016/679. I dati, anche potenzialmente particolari, conferiti con la compilazione del presente modulo di richiesta e prenotazione di un soggiorno presso la nostra struttura saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato. I Suoi dati saranno utilizzati esclusivamente per dare un riscontro alla Sua richiesta e prenotare il Suo soggiorno. I Suoi dati potranno essere utilizzati anche per l'invio di materiale pubblicitario e di marketing, non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è HOTEL CIPRIANI ASOLO SRL - via Canova, 298 - 31011 Asolo (TV), cui potrà rivolgersi per l'esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d'accesso ai dati, d'integrazione, rettifica e cancellazione. Per la visione dell'informativa completa si rimanda a: privacy policy

Non tutti i campi obbligatori sono stati compilati correttamente!

Le nostre proposte

Le proposte pensate appositamente per Voi all’insegna di una vacanza in ogni periodo dell’anno a Villa Cipriani.

Newsletter

La newsletter ti consente di rimanere aggiornato su tutte le novità relative all’albergo e agli eventi organizzati sul territorio.