Nel corso dell'attuale crisi, vogliamo rassicurare i nostri ospiti di tutto il mondo che la loro sicurezza e quella del nostro personale rimangono la nostra massima priorità. Nel nostro hotel, ci atteniamo scrupolosamente ai consigli delle autorità governative locali, seguendo rigorose linee guida in materia di salute e sicurezza e adottando il massimo livello di misure preventive per mantenere sempre al sicuro i nostri ospiti e il nostro personale.
Covid-19 – Programma di Sicurezza pulizia ed igienizzazione
A Villa Cipriani ci impegniamo da sempre a fornire ai nostri ospiti ed ai nostri dipendenti le misure di salute e sicurezza che garantiscano un soggiorno privo di preoccupazioni. Ed ora, alla luce della situazione Covid-19, siamo ancora più concentrati su queste importanti questioni.
Ci atteniamo rigorosamente ai protocolli e alle linee guida stabilite dai Centers for Disease Control and Prevention (CDC), dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dalle autorità italiane. Abbiamo elevato il livello delle nostre pratiche già rigorose in materia di manipolazione degli alimenti, igiene, disinfezione e pulizia, per garantire la piena e scrupolosa performance in ambito di sicurezza e detersione riguardo le linee guida raccomandate dal governo e dall'organizzazione sanitaria globale.
Per molti di noi viaggiare è una ricompensa al nostro duro lavoro, un tempo che non vediamo l'ora di vivere rilassandoci e divertendoci nell’esplorare luoghi nuovi o vecchi, in compagnia di amici, familiari o da soli, un momento per ricaricare le batterie per tornare al nostro vivere pieno di creatività e ricordi indimenticabili.
Mentre il mondo comincia a riprendere il controllo della crisi attuale e noi ricominciamo a sognare di viaggiare di nuovo, Villa Cipriani sarà pronta ad accogliervi in un ambiente sano e sicuro.
Cosa può aspettarsi durante il suo soggiorno
CAMERE
- Tutta la biancheria è igienizzata con lavaggio ad alta temperatura. Tutti i carrelli utilizzati per il trasporto della biancheria vengono sistematicamente igienizzati ad ogni utilizzo. In ottemperanza alla norma UNI EN 14065 (sulla qualità igienica dei tessuti trattati), vengono eseguiti sistematicamente cicli di tamponi (da strutture terze specializzate) per la misura dei residui batteriologici
- Tutti i locali vengono regolarmente puliti e disinfettati secondo le norme igieniche collaudate e ventilati a lungo durante la pulizia. Particolare attenzione è riservata alle zone con punti di contatto elevati come chiavi magnetiche, maniglie di porte, serrature e catenacci, interruttori della luce, telefoni, telecomandi TV e maniglie di sanitari
- I minibar vengono disinfettati quotidianamente
- L'aria condizionata viene mantenuta pulita ed igienizzata dopo ogni soggiorno
AREE COMUNI
- Tutte le aree pubbliche vengono regolarmente pulite e disinfettate secondo le norme igieniche testate
- Particolare attenzione è riservata alle aree con punti di contatto elevati come chiavi magnetiche, computer nelle aree pubbliche, porte e pulsanti di ascensori, maniglie di porte, serrature e chiavistelli, interruttori della luce, piani di scrivanie, telefoni, maniglie di accessori per bagni
- L'aria condizionata è mantenuta pulita
- Mascherine chirurgiche richieste per gli ospiti e il personale nelle aree pubbliche
- Igienizzante per le mani a disposizione degli ospiti e del personale nelle aree comuni
RICEVIMENTO
- Sanificazione delle chiavi della camera dopo ogni utilizzo
- Misure igieniche di sanificazione specifiche per la gestione dei bagagli
- Il pagamento tramite carta di credito contactless ha la priorità
- Misure di distanziamento sociale tra ospiti e personale
PERSONALE
- I dipendenti di tutti i reparti sono protetti e formati sui protocolli di igiene Covid-19 per affrontare i rischi di contaminazione e attuare le necessarie misure di sicurezza
- Abbiamo una politica di soggiorno a casa retribuito per il personale con sintomi
PASTI
- Capacità limitata nel ristorante e nel bar: gli spazi tra sedute e tavoli sono stati ampliati per garantire la distanza richiesta
- I tavoli – così come i nostri menu plastificati - vengono puliti con disinfettante non appena non sono più occupati e prima che un nuovo ospite utilizzi il tavolo
- Piatti, posate e bicchieri vengono lavati e disinfettati in lavastoviglie.
INFORMAZIONI GENERALI
- Garantiamo che tutti i nostri fornitori (parcheggi, servizi di trasferimento, tour) rispettino rigorosamente le misure di salute e sicurezza.
- Medico disponibile su chiamata 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per qualsiasi domanda, prenotazione o informazione di viaggio, il nostro team sarà lieto di assisterla tramite telefono +39 0423 523411 o e-mail villacipriani@villacipriani.it
Viaggia in sicurezza ad Asolo ed in tutta Italia
Il cosiddetto 'Super Green Pass' ovvero la Certificazione verde COVID-19 per vaccinazione o guarigione, è richiesto dal Governo italiano per accedere all'area wellness a partire dal 1 aprile 2022.
Tale certificazione è obbligatoria per accedere a Villa Cipriani e deve essere presentata per accedere a tutti i nostri servizi alberghieri e ristorativi.
Vi invitiamo a contattare villacipriani@villacipriani.it per qualunque informazione in merito il nostro personale sarà lieto di aiutarvi .