COVID-19 & GREEN PASS - UPDATE

Details

Nel corso dell'attuale crisi, vogliamo rassicurare i nostri ospiti di tutto il mondo che la loro sicurezza e quella del nostro personale rimangono la nostra massima priorità. Nel nostro hotel, ci atteniamo scrupolosamente ai consigli delle autorità governative locali, seguendo rigorose linee guida in materia di salute e sicurezza e adottando il massimo livello di misure preventive per mantenere sempre al sicuro i nostri ospiti e il nostro personale.

Covid-19 – Programma di Sicurezza pulizia ed igienizzazione

A Villa Cipriani ci impegniamo da sempre a fornire ai nostri ospiti ed ai nostri dipendenti le misure di salute e sicurezza che garantiscano un soggiorno privo di preoccupazioni. Ed ora, alla luce della situazione Covid-19, siamo ancora più concentrati su queste importanti questioni.

Ci atteniamo rigorosamente ai protocolli e alle linee guida stabilite dai Centers for Disease Control and Prevention (CDC), dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dalle autorità italiane. Abbiamo elevato il livello delle nostre pratiche già rigorose in materia di manipolazione degli alimenti, igiene, disinfezione e pulizia, per garantire la piena e scrupolosa performance in ambito di sicurezza e detersione riguardo le linee guida raccomandate dal governo e dall'organizzazione sanitaria globale.

Per molti di noi viaggiare è una ricompensa al nostro duro lavoro, un tempo che non vediamo l'ora di vivere rilassandoci e divertendoci nell’esplorare luoghi nuovi o vecchi, in compagnia di amici, familiari o da soli, un momento per ricaricare le batterie per tornare al nostro vivere pieno di creatività e ricordi indimenticabili.

Mentre il mondo comincia a riprendere il controllo della crisi attuale e noi ricominciamo a sognare di viaggiare di nuovo, Villa Cipriani sarà pronta ad accogliervi in un ambiente sano e sicuro.

Cosa può aspettarsi durante il suo soggiorno

CAMERE

AREE COMUNI

RICEVIMENTO

PERSONALE

PASTI

INFORMAZIONI GENERALI

Per qualsiasi domanda, prenotazione o informazione di viaggio, il nostro team sarà lieto di assisterla tramite telefono +39 0423 523411 o e-mail villacipriani@villacipriani.it

Viaggia in sicurezza ad Asolo ed in tutta Italia

Il cosiddetto 'Green Pass' è richiesto dal Governo italiano per accedere ad alcuni servizi a partire dal 6 agosto 2021.

Tale certificazione non è obbligatoria per accedere a Villa Cipriani, ma deve essere presentata per accedere ai nostri servizi di ristorazione. Vi preghiamo di autocertificare la vostra avvenuta vaccinazione: questo vi permetterà di accedere non solo alla nostra sala colazioni e al ristorante, ma a qualsiasi locale in tutta Italia.

Vi invitiamo a contattare villacipriani@villacipriani.it per la vostra autocertificazione: il nostro personale sarà lieto di aiutarvi a prepararla e di rispondere a qualsiasi domanda in merito.

Book
your
stay
Matrimonio con luci di sera presso Villa Cipriani Il bancone del bistrò rosmarino

Meetings & Team Building

Villa Cipriani, nobile residenza di campagna, si trova in una posizione spettacolare e con il supporto di un servizio curato in ogni dettaglio è il luogo ideale in cui trovare la giusta concentrazione e creatività.

Location adatta per meetings aziendali e team buildings performanti, qui potrete trovare la giusta intimità e lo spirito di squadra utile ad allargare i vostri orizzonti.  Pranzi o cene aziendali, ricevimenti, seminari e conferenze, workshop e team building: il nostro chef è a vostra disposizione per offrirvi proposte di menu per ogni esigenza.

Sono disponibili zone al coperto, terrazze e giardini in grado di accogliere fino a 110 ospiti.

Collaborazioni con committenze nazionali ed internazionali sono motivo orgoglio e di continua ricerca di performance volte a migliorare la soddisfazione del cliente.

Per contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter

La newsletter ti consente di rimanere aggiornato su tutte le novità relative all’albergo e agli eventi organizzati sul territorio.