COVID-19 & GREEN PASS - UPDATE

Details

Nel corso dell'attuale crisi, vogliamo rassicurare i nostri ospiti di tutto il mondo che la loro sicurezza e quella del nostro personale rimangono la nostra massima priorità. Nel nostro hotel, ci atteniamo scrupolosamente ai consigli delle autorità governative locali, seguendo rigorose linee guida in materia di salute e sicurezza e adottando il massimo livello di misure preventive per mantenere sempre al sicuro i nostri ospiti e il nostro personale.

Covid-19 – Programma di Sicurezza pulizia ed igienizzazione

A Villa Cipriani ci impegniamo da sempre a fornire ai nostri ospiti ed ai nostri dipendenti le misure di salute e sicurezza che garantiscano un soggiorno privo di preoccupazioni. Ed ora, alla luce della situazione Covid-19, siamo ancora più concentrati su queste importanti questioni.

Ci atteniamo rigorosamente ai protocolli e alle linee guida stabilite dai Centers for Disease Control and Prevention (CDC), dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dalle autorità italiane. Abbiamo elevato il livello delle nostre pratiche già rigorose in materia di manipolazione degli alimenti, igiene, disinfezione e pulizia, per garantire la piena e scrupolosa performance in ambito di sicurezza e detersione riguardo le linee guida raccomandate dal governo e dall'organizzazione sanitaria globale.

Per molti di noi viaggiare è una ricompensa al nostro duro lavoro, un tempo che non vediamo l'ora di vivere rilassandoci e divertendoci nell’esplorare luoghi nuovi o vecchi, in compagnia di amici, familiari o da soli, un momento per ricaricare le batterie per tornare al nostro vivere pieno di creatività e ricordi indimenticabili.

Mentre il mondo comincia a riprendere il controllo della crisi attuale e noi ricominciamo a sognare di viaggiare di nuovo, Villa Cipriani sarà pronta ad accogliervi in un ambiente sano e sicuro.

Cosa può aspettarsi durante il suo soggiorno

CAMERE

AREE COMUNI

RICEVIMENTO

PERSONALE

PASTI

INFORMAZIONI GENERALI

Per qualsiasi domanda, prenotazione o informazione di viaggio, il nostro team sarà lieto di assisterla tramite telefono +39 0423 523411 o e-mail villacipriani@villacipriani.it

Viaggia in sicurezza ad Asolo ed in tutta Italia

Il cosiddetto 'Green Pass' è richiesto dal Governo italiano per accedere ad alcuni servizi a partire dal 6 agosto 2021.

Tale certificazione non è obbligatoria per accedere a Villa Cipriani, ma deve essere presentata per accedere ai nostri servizi di ristorazione. Vi preghiamo di autocertificare la vostra avvenuta vaccinazione: questo vi permetterà di accedere non solo alla nostra sala colazioni e al ristorante, ma a qualsiasi locale in tutta Italia.

Vi invitiamo a contattare villacipriani@villacipriani.it per la vostra autocertificazione: il nostro personale sarà lieto di aiutarvi a prepararla e di rispondere a qualsiasi domanda in merito.

Book
your
stay
Un cameriere serve il the in giardino ad una ragazza ospite di Villa Cipriani la Villa di Lusso in Italia

Dress Code & Info

L’Hotel Villa Cipriani per mantenere la conformità dei suoi principi e standard, ha fissato dei parametri per quanto concerne il vestiario.

Ricordiamo ai nostri gentili ospiti che nelle aree comuni dell’hotel è richiesto un abbigliamento consono e pertanto non sono graditi costumi, parei ed accappatoi.

Al ristorante, bar e terrazza-giardino per la cena è richiesto un abbigliamento formale. Non sono ammessi per gli uomini calzoni corti, sandali e infradito.

dresscode preview

Informazioni

  • Check-in: a partire dalle ore 15.00
  • Check-out: entro le ore 12.00
  • Prima colazione dalle 7.30 alle 10.30
  • Utilizzo della piscina panoramica nella stagione estiva
  • Utilizzo della zona Gym
  • Wi-Fi gratuito
  • Parcheggio privato: € 24,00 per notte

ANIMALI DOMESTICI IN HOTEL

  • Accettiamo cani e gatti di piccola taglia (fino a 15 kg)
  • Le prenotazioni con i vostri animali sono accettate nelle tipologie di camere a partire dalla Deluxe
  • Gli animali non possono essere lasciati soli in camera o incustoditi
  • Portati al guinzaglio o in una gabbia, hanno accesso a tutte le aree dell’hotel tranne la zona Wellness ed il parquet della piscina, dove potranno stare nella zona erbosa
  • I proprietari accettano la piena responsabilità della pulizia, del comportamento e di eventuali danni che possono provocare i loro animali
  • Supplemento giornaliero €20,00 per animale.
Per qualsiasi altra informazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter

La newsletter ti consente di rimanere aggiornato su tutte le novità relative all’albergo e agli eventi organizzati sul territorio.