COVID-19 & GREEN PASS - UPDATE

Details

Nel corso dell'attuale crisi, vogliamo rassicurare i nostri ospiti di tutto il mondo che la loro sicurezza e quella del nostro personale rimangono la nostra massima priorità. Nel nostro hotel, ci atteniamo scrupolosamente ai consigli delle autorità governative locali, seguendo rigorose linee guida in materia di salute e sicurezza e adottando il massimo livello di misure preventive per mantenere sempre al sicuro i nostri ospiti e il nostro personale.

Covid-19 – Programma di Sicurezza pulizia ed igienizzazione

A Villa Cipriani ci impegniamo da sempre a fornire ai nostri ospiti ed ai nostri dipendenti le misure di salute e sicurezza che garantiscano un soggiorno privo di preoccupazioni. Ed ora, alla luce della situazione Covid-19, siamo ancora più concentrati su queste importanti questioni.

Ci atteniamo rigorosamente ai protocolli e alle linee guida stabilite dai Centers for Disease Control and Prevention (CDC), dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dalle autorità italiane. Abbiamo elevato il livello delle nostre pratiche già rigorose in materia di manipolazione degli alimenti, igiene, disinfezione e pulizia, per garantire la piena e scrupolosa performance in ambito di sicurezza e detersione riguardo le linee guida raccomandate dal governo e dall'organizzazione sanitaria globale.

Per molti di noi viaggiare è una ricompensa al nostro duro lavoro, un tempo che non vediamo l'ora di vivere rilassandoci e divertendoci nell’esplorare luoghi nuovi o vecchi, in compagnia di amici, familiari o da soli, un momento per ricaricare le batterie per tornare al nostro vivere pieno di creatività e ricordi indimenticabili.

Mentre il mondo comincia a riprendere il controllo della crisi attuale e noi ricominciamo a sognare di viaggiare di nuovo, Villa Cipriani sarà pronta ad accogliervi in un ambiente sano e sicuro.

Cosa può aspettarsi durante il suo soggiorno

CAMERE

AREE COMUNI

RICEVIMENTO

PERSONALE

PASTI

INFORMAZIONI GENERALI

Per qualsiasi domanda, prenotazione o informazione di viaggio, il nostro team sarà lieto di assisterla tramite telefono +39 0423 523411 o e-mail villacipriani@villacipriani.it

Viaggia in sicurezza ad Asolo ed in tutta Italia

Il cosiddetto 'Green Pass' è richiesto dal Governo italiano per accedere ad alcuni servizi a partire dal 6 agosto 2021.

Tale certificazione non è obbligatoria per accedere a Villa Cipriani, ma deve essere presentata per accedere ai nostri servizi di ristorazione. Vi preghiamo di autocertificare la vostra avvenuta vaccinazione: questo vi permetterà di accedere non solo alla nostra sala colazioni e al ristorante, ma a qualsiasi locale in tutta Italia.

Vi invitiamo a contattare villacipriani@villacipriani.it per la vostra autocertificazione: il nostro personale sarà lieto di aiutarvi a prepararla e di rispondere a qualsiasi domanda in merito.

Book
your
stay
Una ragazza siede in giardino e legge una rivista presso l'Hotel Villa Cipriani ad Asolo

Stampa & Riconoscimenti

Riconoscimenti

Cinema

Il gioco di Ripley

Il gioco di Ripley

di Liliana Cavani con John Malkovich, Dougray Scott, Lena Headey, Chiara Caselli Asolo e Villa Emo, 2002 drammatico.

Come trasformare un innocente in un assassino. Tre anni dopo avere messo a segno un colpo da parecchi milioni di dollari con falsi disegni rinascimentali, Tom Ripley si è ritirato in una villa palladiana nel trevigiano con la moglie virtuosa del clavicembalo. E` disturbato da una malignità nei suoi confronti, ascoltata per caso per bocca di Jonathan Trevanny durante un ricevimento al quale è stato invitato, e vuole vendicarsi. Malato di leucemia, Jonathan allettato da una forte ricompensa, viene così sospinto a commetter un omicidio a Berlino, contro un mafioso russo che ha messo le mani negli affari di un assassino cocainomane col quale Ripley aveva degli affari. Da qui si scatena un gioco al massacro che Ripley non aveva previsto. Con tragiche conclusioni.

Sognando l'Africa

Sognando l'Africa

di Hugh Hudson con Kim Basinger, Vincent Pérez, Liam Aiken, Garrett Strommer Treviso, Asolo e Castelfranco Veneto, 2000 drammatico

La storia di Kuki Gallman, l`attivista animalista che decide di lasciare la sua Venezia per trasferirsi in Kenya col marito e il figlioletto dove, districandosi tra le agitazioni locali, sfida I bracconieri nella sua battaglia tesa a salvare il salvabile della fauna locale.

Libri

  • A BRIEF ENCOUNTER 1995 Catherine George

Newsletter

La newsletter ti consente di rimanere aggiornato su tutte le novità relative all’albergo e agli eventi organizzati sul territorio.